X Il sito utilizza solo cookie tecnici. Tramite il sito sono installati cookie di terze parti (tecnici e profilanti). Chiudendo il banner, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie. Per maggiori informazioni, anche in ordine alla disattivazione, è possibile consultare l'informativa cookie completa.

CUSTOMER SERVICE, PRESENTAZIONE DI CORRADO ZAMBONELLI ALLA MBS MILANO

14/11/2010

Corrado Zambonelli è proprietario di due alberghi della catena Best Western, il Cappello d'Oro di Bergamo http://www.bwhotelcappellodoro-bg.it/ e il Monza e Brianza Palace di Milano http://www.monzaebrianzapalace.it/ 


Nonostante le difficoltà del settore, gli alberghi diretti da Corrado hanno sperimentato una grande ripresa nel 2010 grazie alle azioni vincenti sul customer care. 

"Il tappeto rosso per i clienti deve uscire dal cuore, non è una tecnica", ha detto Corrado all'inizio del suo intervento. "Ogni interazione che abbiamo con un nostro cliente è un'occasione d'oro che non dobbiamo farci sfuggire"; "Le persone sono fatte di emozioni, questo lo devi trasferire ad ogni tuo collaboratore".  

E' stato un intervento ricco di spunti davvero interessanti anche per chi non è del settore alberghiero. Slide allegate

Paolo Ruggeri



download slidesDownload delle slides
Condividi:

SHOP ONLINE

LIBRI

VENDERE BENE - Roberto Giangregorio

immagine del libro VENDERE BENE - Roberto Giangregorio
Questo libro ti guidera' passo passo analizzando, attraverso case history ed esempi pratici, tutte le azioni da mettere in atto per concludere con successo qualsiasi tipo di trattiva.

Troverai consigli concreti e semplici da mettere in pratica su ogni fase della vendita: dall’ atteggiamento vincente all’approccio da seguire in fase di presentazione, dall’ illustrazione del prodotto al superamento delle obiezioni, dalla gestione della richiesta di sconti alla chiusura della trattativa.

Un libro per tutti: adatto per chi vende serv ...
Acquista a 25€ ombra

DVD

THE NEW LEADERS, IL DVD INTEGRALE DEL CORSO

immagine del libro THE NEW LEADERS, IL DVD INTEGRALE DEL CORSO
3 ore e mezzo di consigli pratici su:

I PRINCIPI CONTROINTUITIVI DEL BUSINESS

Scopri come creare un’azienda o piu' aziende che funzionino anche da sole e che ti generino rendite passive. Impara a costruirti nel nostro Paese un capitale da investire e far fruttare con l’attivita' di impresa.

INTERNAZIONALIZZAZIONE E LE 3 REGOLE ESSENZIALI PER DIVERSIFICARE

Come dare sbocchi internazionali alla tua impresa anche in modo low cost.  Scopri come costruirti un patrimonio che ti possa assistere nei momenti di difficolta' du ...
Acquista a 79€ ombra

ALTRO

APP OSM CORSI - ACCESSO A TUTTI I CORSI

immagine del libro APP OSM CORSI - ACCESSO A TUTTI I CORSI
Sull' APP OSM CORSI (disponibile su Play Store per dispositivi Android - e su APP Store per dispositivi Apple) troverai decine e decine di video corsi, prove pratiche e test per accrescere le tue capacita' come manager e imprenditore

Acquistando da questo sito, al costo promozionale di 169 euro (invece di 337), l'accesso completo all'APP e a tutti i corsi, ovvero

Leadership / Marketing / Gestione d’Impresa / Filosofia di Gestione / Spiritual Economics / Time Management / Vendite / New Leaders

[ Aggiornamento 20 Settembre: a ...
Acquista a 183€ ombra

LIBRI

VENDITORE IN 1 ORA di Ruggeri, Condello, Delli Carri

immagine del libro VENDITORE IN 1 ORA di Ruggeri, Condello, Delli Carri
Un manuale sulla vendita semplice e pratico che va subito al punto! Un manuale da leggere e rileggere! Un manuale denso di esempi e suggerimenti pratici.

Ti bastera' trovare un’ ora di tempo: in pausa pranzo, nei tempi morti tra una visita e l’altra da clienti, sul divano di casa dopo cena.

Non hai bisogno di nient’altro. Un’ ora per acquisire un sistema di vendita estremamente efficace che ha portato decine di migliaia di venditori in giro per l’Italia ad aumentare a dismisura le proprie performance.
Ce l’hai un’ ora? ...
Acquista a 15€ ombra
Categorie